Home |  Trasparenza  |  Organismi Dirigenti  |  Link  |  Contatti  |
Feed RSS 
  martedi 21 gennaio 2020 Partito Democratico Cesena
| Circoli | Dichiarazioni | Iniziative ed eventi | Parlamentari e consiglieri | Feste democratiche | SPECIALE AMMINISTRATIVE | Bilanci |
   News
News
 Numero articoli: 239
I fatti contro le chiacchiere
17 dicembre 2019
Non era semplice. Varare una buona legge di bilancio, nelle condizioni disastrose in cui il governo precedente aveva lasciato i conti pubblici italiani, non era affatto scontato.
C'era da evitare l'aumento dell'Iva di 23 miliardi, che avrebbe colpito indiscriminatamente tutte le famiglie italiane. L'abbiamo fatto.
C'era da sistemare i conti, ricostruendo la credibilità internazionale dell'Italia, distrutta da chi, mentre era al governo, diceva un giorno sì e un giorno no, che l'obiettivo era distruggere l'Europa. L'abbiamo fatto.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Tutti i numeri del mandato della consigliera regionale Lia Montalti
11 dicembre 2019
Tutto il lavoro svolto dalla consigliera regionale Lia Montalti nella legislatura 2014-2019 racchiuso in un Report.
All'interno in allegato.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Bonaccini: "I 5 Stelle si assumano le loro responsabilità o sarà un regalo alla destra"
22 novembre 2019
La ricetta sovranista sarebbe mortale per una regione che vive esportando prodotti di eccellenza. Cambiare si deve, ma noi dobbiamo andare avanti, non tornare indietro.
Intervista a Stefano Bonaccini
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Per l'Emilia-Romagna, non per altro
15 novembre 2019
Mercoledì 13 novembre il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini ha incontrato i Sindaci della Regione. "Abbiamo lanciato con tantissimi Sindaci il nostro progetto di governo per il futuro della nostra Regione. I nostri avversari parlano d'altro, come se non si votasse per questo territorio. Noi invece ci occuperemo dell'Emilia-Romagna, non di altro" ha detto Bonaccini.
Al'interno il testo del discorso di Stefano Bonaccini tenuto alla conferenza stampa con i Sindaci.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
L'unico credibile pilastro di un'alternativa alle destre
28 ottobre 2019
In Umbria abbiamo subito una sconfitta ed esce confermata la forza dell'alleanza della destra italiana radicata nel sentimento popolare.
Il Partito Democratico si attesta al 22.3%, dopo una scissione e, considerando la presenza alle europee di altre forze politiche, ritengo questo come un risultato di tenuta. Un risultato che viene dal passato e che ha radici profonde. Lo affermo non per scaricare responsabilità su qualcuno, ma per comprendere cosa è avvenuto.
Da qui si riparte. Questo dato conferma il PD come l'unico credibile pilastro di un'alternativa alle destre.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Si apre una nuova fase per il PD
16 ottobre 2019
Nella Direzione nazionale del 15 ottobre sono stati affrontati temi quali le azioni concrete da attuare per fermare l'attacco della Turchia al popolo Curdo, l'azione del governo, una nuova fase per il PD.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Solidarietà al popolo curdo che combatte il terrorismo
10 ottobre 2019
L'offensiva turca contro il Kurdistan siriano è inaccettabile e rischia di far precipitare la Siria in una nuova spirale di violenze, insicurezza e distruzione che sta già causando i primi morti morti e migliaia di profughi.
leggi l'articolo
Bookmark and Share

prossimi >   >>

Visti: 7, rimanenti: 232. Totali: 239 - pagine: 34
Girafeste: scopri tutte le feste del PD dell'Emilia-Romagna
Link utili
Link utili
Ricerca nel sito
»

iniziative ed eventi feste democratiche cesena parlamentari e consiglieri cesenate primarie dichiarazioni pd
 Partito Democratico Cesena - Viale Bovio n. 48 - 47521 Cesena (FC) - tel 0547-21368 - fax 0547-25304 - e-mail organizzazione@pdcesena.it - C. F. 90056750400   - Privacy Policy

Il sito web di PD Cesena non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto