Si parte Giovedì 15 luglio con lo show del gruppo di ballerini "CESENA DANZE".
Venerdì 16 sono di scena i "MARGO' 80".
Sabato 17 a tutto liscio con l'Orchestra "LUCA BERGAMINI". Allo spazio dibattiti spettacolo teatrale “La Seconda Orchestra” di e con Micro Orchestra Giacomo Garaffoni, nel 50° anniversario dalla scomparsa del Maestro Secondo Casadei.
Domenica 18 serata scatenata con il "DUO BUCOLICO" organizzata dai Giovani Democratici e birra 3x2 tutta la sera. Allo spazio bambini spettacolo di burattini; la compagnia "Teatrino dello Sguardo" presenta "Le avventure di Mingone" con Sara Goldoni.
Lunedì 19 commedia dialettale con "QUI' AD SAN ZILI".
Martedì 20 sonorità latino americane con "I CAIMAN".
Mercoledì 21 è la volta dei "MOKA CLUB".
Giovedì 22 concerto della band "LA COMPAGNIA" tributo a Lucio Battisti e Mogol.
Venerdì 23 il Cabaret di "SGABANAZA" e Musica a 360° con il "DJ ENRICO IL PAZZO" di Radio Sabbia. Allo spazio dibattiti spettacolo teatrale "E COME POTEVAMO NOI CANTARE" dalla grande Guerra alla grande Pace. Brani, poesie, canzoni lungo un secolo con Monica Briganti voce recitante, Liana Mussoni cantante e solista, Tiziano Paganelli fisarmonica e flauti, Fabrizio Flisi al pianoforte.
Sabato 24 dalla Romagna con furore con l'Orchestra spettacolo "ROBERTA CAPPELLETTI".
Domenica 25 grande chiusura della Festa con "FRANCO BAGUTTI" e la sua Orchestra. Allo spazio bambini spettacolo di burattini: la compagnia "Nasinsù" presenta "Bubaocucù" con Sandra Pagliarani e Emanuela Petralli.
L'ingresso alla Festa è tutte le sere ad offerta libera così come all'Arena spettacoli l'ingresso è libero 7 sere su 11.
Negli allegati il programma dell'Arena spettacoli, il programma dei burattini per i bambini, i manifesti degli spettacoli teatrali ed il manifesto della Mostra fotografica.